COBOX è una famiglia di centri di lavoro a 3 - 4 assi interpolabili. Appartengono a questa famiglia 4 modelli con diverse dimensioni pensati per coprire tutte le esigenze di lavorazione dei laboratori.

Possono essere forniti nella versione compatta con struttura monoblocco oppure con banco di lavoro separato dalle strutture di sostegno per il ponte per una maggiore possibilità di movimento dell’operatore intorno al banco di lavoro. 3 oppure 4 assi interpolabili, attacco cono ISO40 oppure ISO50 escursioni del’asse verticale fino a 850 mm rendono questa gamma di macchine idonee a soddisfare le più disparate esigenze.

Software CAD/CAM

Il software CAD/CAM in dotazione rende semplici ed agevoli le varie operazioni di fresatura sbancamento e incisione.



COMPACT FORM
COBOX ARM 200
Piccolo centro di lavoro a 3 assi interpolabili che costituisce il modello di ingresso della famiglia. Parte da un modello base e da corse 1500 x 900 x Z 200 mm ma può essere dotato di numerosi opzioni. Nasce per le lavorazioni di incisione e scrittura, ma la sua struttura e geometria gli consente di processare anche top cucina e piccoli masselli fino a 200 mm. Su richiesta è possibile avere un area di lavoro 3000 x 900 x Z 200 mm.

COBOX 300
Immediatamente superiore al modello ARM si colloca il modello con Z 300 mm. Centro di lavoro monoblocco a 3-4 assi interpolabili dalle dimensioni contenute con un area di lavoro 1500 x 3000 mm è particolarmente idoneo per top piani cucina ed anche masselli.

COBOX 340-350
Centri di lavoro ISO40–ISO50 a 3-4 assi interpolabili. Macchina compatta e monoblocco per la lavorazione dei masselli e top cucina aventi corse di lavoro 3000 x 1500. La corsa verticale (asse Z) può variare da 450 mm a 650 mm. Il 4° asse è disponibile su richiesta così come l’inclinazione nel piano XZ del madrino per la lucidatura di piani inclinati.

COBOX AREA 450
Centro di lavoro ISO50 a 4 assi interpolabili Z 850 mm. Trattasi di una macchina con grande escursione verticale fino a 850 mm e con corse di lavoro pari a 3600 x 3300 mm. Indicata per top cucina, masselli con altezze fino a 800 mm. Grande banco in alluminio e area a disposizione per la lavorazione di grandi vasche in pietra e/o installazione di un tornio.

Opzionale
  • Giunto per compensazione usura utensile per lucidature dei piani
  • Inclinazione mandrino per lucidature piani inclinati
  • Laser scanner per bassorilievi


TENDITORI E TIRANTI

Marchetti Group è leader nella produzione di alta qualità...
CATALOGO GENERALE

Scarica gratuitamente
il nostro catalogo dei prodotti
PRODUZIONI PERSONALIZZATE

Progettiamo e realizziamo
macchinari personalizzati.